Inter, Inzaghi: «Non meritavamo di uscire; Lautaro? Speriamo non sia niente»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter, Inzaghi: «Non meritavamo di uscire; Lautaro? Speriamo non sia niente»

Pubblicato

su

Inter Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la sconfitta subita in Coppa Italia contro il Bologna ai supplementari

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna in Coppa Italia nei tempi supplementari. Di seguito le sue parole.

SULLA PARTITA «Dispiace, dopo due anni cediamo il titolo. Avremmo meritato di vincere dopo una gara condotta così, ma il calcio è questo. Posso rimproverare gli ultimi 15 minuti perché per il resto abbiamo giocato un’ottima gara davanti ai nostri tifosi, ma è andato avanti il Bologna. Non siamo felici, ovviamente».

LAUTARO MARTINEZ «Un affaticamento da valutare, speriamo non sia successo nulla. I medici erano tranquilli ma giocando tra 72 ore bisogna valutare. Guardiamo avanti, tra due giorni e mezzo si gioca già»

ARNAUTOVIC«Mi è piaciuto, ha fatto quello che andava fatto e che gli avevamo chiesto. Non è stato fortunato in zona gol ma ha fatto una prova confortante. Da un attaccante ci si aspetta il gol ma ha fatto tutto quello che doveva fare».

SENSI «Con Ndoye in difficoltà andrebbero tantissimi giocatori. Stefano è entrato bene, ha fatto ciò che doveva fare. Una volta aggredita la palla non dovevamo far passare Zirkzee, poi il 90% dei calciatori sarebbe arrivato in ritardo»

ZIRKZEE – «Ottimo giocatore, che continua a far prestazioni. Sul primo gol è stato bravissimo come sul secondo, è un ottimo centravanti che sta dimostrando di essere in grandissima ascesa»

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM