Inter-Milan, le due coreografie sono uno spettacolo! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Milan, le due coreografie sono uno spettacolo! – FOTO

Pubblicato

su

inter-milan derby

Inter-Milan: che spettacolo già prima del match! Ecco le due coreografie preparate dalla curva Nord e della Curva Sud sono una delizia

Come sempre spettacolo nello spettacolo nel derby Inter-Milan. Prima del match le due curve hanno esibito le coreografie preparate duramente in queste settimane. Una famosa frase del principale coro della Nord per gli ultrà nerazzurri, che occupa  tutti e tre gli anelli di San Siro: “Fai un gol, fallo per la Nord” recita la coreografia. Ricorda molto per estensione la splendida coreografia offerta sempre dalla curva Nord interista in occasione del derby del 2012, quando su tre anelli si estendeva la madonnina del duomo di Milano con la scritta: “Ti te dominet Milan”

I milanisti rispondono con una famosa citazione latina: per aspera ad astra, di ciceroniana memoria, ovviamente tutta rossonera. Avendo a disposizione solo il settore della curva Sud, quindi il secondo anello la coreografia occupa solo quello spazio.
Il derby di Milano si conferma uno dei più importanti sia per il livello delle giocate in campo sia per lo spettacolo sugli spalti.