Santon elogia Spalletti: «Abbiamo un feeling bellissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Santon elogia Spalletti: «Abbiamo un feeling bellissimo»

Pubblicato

su

Santon inter

Rientrato domenica nel derby contro il Milan, Davide Santon è pronto a ritagliarsi il suo spazio nell’Inter di Luciano Spalletti: ecco le sue parole

Fermo diversi mesi ai box per un brutto infortunio, Davide Santon ha fatto il suo ritorno nel corso di Inter-Milan. Intervistato da Inter tv, il difensore ha parlato del suo rientro e dei prossimi impegni nerazzurri: «Il derby è stato veramente bello, tornare in campo anche solo per un minuto è stato importante dopo i mesi in cui sono stato fuori. Napoli? E’ una grandissima squadra che gioca a memoria con un tecnico bravissimo. Dovremo andare al San Paolo per fare il nostro gioco e per vincere, non si gioca mai per il pareggio. L’atmosfera sarà bellissima, il pubblico di Napoli è sempre una bolgia, ma noi sappiamo di giocarci tanto».

Continua Davide Santon, parlando di mister Luciano Spalletti: «E’ un tecnico molto bravo, mi ha aiutato sin dal primo giorno: abbiamo un bellissimo feeling e parliamo molto. Sono a disposizione della squadra, in qualsiasi ruolo ritenga opportuno il mister. Sono qui all’Inter da molto tempo, vederla vincere mi rende felice, ma dobbiamo sapere che non possiamo accontentarci e che dobbiamo vincere sempre, dobbiamo andare in campo sempre con la giusta cattiveria».