Inter, Moratti: "Soddisfatto del rendimento. A Catania errore in buonafede" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Moratti: “Soddisfatto del rendimento. A Catania errore in buonafede”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

INTER MORATTI JUVENTUS CALCIOMERCATO – Massimo Moratti, patron dell’Inter, ha parlato dopo l’assemblea degli azionisti quest’oggi, contento del momento della sua squadra: “Dopo un anno difficile siamo partiti bene, sono molto soddisfatto del rendimento sin qui. E’un gruppo che mostra umiltà, uno dei migliori che abbiamo mai avuto. I ‘senatori’ mettono affidabilità, ma il merito è di tutti i giocatori. Stramaccioni è un professionista serio e di talento, un gran lavoratore. Cerchiamo però di non pensare troppo in grande anche se i risultati sono dalla nostra parte, ripenseremo ai grandi obiettivi a fine anno. Per quanto riguarda il bilancio -conclude Moratti-  abbiamo chiuso con 77 milioni di passivo”

Sul mercato poi: Chiedere chi verrà acquistato a gennaio è offensivo nei confronti dei giocatori in squadra, do la fiducia a loro finché non accade qualcosa che ci mette in condizione di intervenire. Ci sono tanti giovani da mettere ancora alla prova”

Dichiarazioni anche inerenti gli errori arbitrali, in particolare la battuta questione Catania – Juventus: “Non voglio acuire i rapporti complicati tra le tifoserie, ma la partita mi ha fatto impressione. Bisogna però pensare che è un errore, anche se gli errori sono stati  tre.  Nessuno vuole che ritorni l’alone della tremenda esperienza del calcio italiano prima del 2006. La nuova Juventus non è organizzata in quel senso lì, a Catania c’è stato un errore ma senza intenzionalità.”