Inter-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Inter e Napoli si sfidano nel big match della 37ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Il big match della 37ª giornata di Serie A è l’anticipo fra l’Inter di Antonio Conte e il Napoli di Gennaro Gattuso. I nerazzurri, secondi in classifica con 76 punti, lanciano la volata finale per la seconda piazza, che li vede duellare con l’Atalanta. I partenopei, invece, si trovano in 7ª posizione con 59 punti, ad una sola lunghezza di distanza dal Milan, attualmente 6°. Inter-Napoli: la partita si giocherà martedì 28 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma 2.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Inter-Napoli sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Inter-Napoli è stata affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Inter-Napoli, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Martedì 28 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2

Clicca qui per le probabili formazioni di Inter-Napoli