Inter: Pinamonti guarda e studia da Icardi - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter: Pinamonti guarda e studia da Icardi – FOTO

Pubblicato

su

In mancanza di un vero vice Icardi, Andrea Pinamonti osserva le gesta dell’attaccante argentino e su Instagram esprime tutta la sua ammirazione per il bomber

La primavera dell’Inter è da sempre fucina di talenti che bene o male approdano in squadre di serie A e B e soprattutto l’ultimo prodotto del vivaio sembra il più interessante.
Infatti Andrea Pinamonti, giovane bomber di classe ’99, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell’Inter per poi arrivare in primavera, dove è esploso mettendosi in mostra segnando a ripetizione.
Reti che non sono passate inosservate, tant’è che molti club italiani ed esteri hanno provato ad acquistare il giovane attaccante, l’Inter per tutta risposta gli ha rinnovato il contratto sicura di poter puntare su di lui in futuro.

L’ex capitano della primavera è ormai sempre aggregato alla prima squadra dove può osservare e imparare il mestiere della punta centrale da un maestro: Mauro Icardi.
Prova dell’ammirazione che Pinamonti ha nei confronti dell’attaccante di Rosario è la prova postata sull’account instagram del nativo di Cles, dove con tre semplici parole riassume tutto: guardare e imparare. Queste parole racchiudono tutta l’umiltà di Andrea Pinamonti, uno che guarda con ammirazione un killer dell’area di rigore come Mauro Icardi.

https://www.instagram.com/p/BaW8o6MhgpM/?taken-by=andreapinamonti