Inter, si riaccende la pista Rakitic: il suo futuro dipende da Valverde
Connettiti con noi

Barcellona

Inter, si riaccende la pista Rakitic: il suo futuro però dipende da Valverde

Pubblicato

su

rakitic barcellona

L’Inter potrebbe tornare ad inserirsi nella trattativa che porta a Ivan Rakitic del Barcellona, che fatica a trovare l’accordo per il rinnovo

Secondo quanto riportato da ESPN, il futuro del centrocampista croato Ivan Rakitic sarebbe fortemente legato alle decisioni del tecnico blaugrana Valverde. Tutto ruota intorno ad un rinnovo che tarda ad arrivare, dal momento che il Barcellona ha già fatto sapere all’entourage del giocatore di non poter assecondare le sue richieste.

Il giocatore è molto corteggiato in Europa: su tutte, è forte l’interesse di Manchester United e Inter, con i nerazzurri particolarmente attivi dietro le quinte. La società milanese sarebbe pronta ad inserirsi nella trattativa qualora diventasse evidente la volontà del giocatore di interrompere i suoi rapporti con il club catalano.

Il futuro di Rakitic resta comunque ancora incerto, in attesa della prossima sessione di mercato che si preannuncia infuocata. L’allenatore Valverde era già riuscito a trattenerlo la scorsa estate dopo i sondaggi del PSG e, in caso di partenze, fonti vicine al club affermano che preferirebbe rinunciare ad altri giocatori prima di lui. Su tutti, spiccano i nomi di Umtiti e Coutinho.