Pordenone show su Twitter prima dell'Inter: «Mai stati in B» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Pordenone show su Twitter prima dell’Inter: «Mai stati in B»

Pubblicato

su

Manca una settimana a Inter-Pordenone di Coppa Italia a San Siro e il social media manager dei neroverdi è in formissima: su Twitter tira fuori una frase molto cara ai nerazzurri

La Coppa Italia si avvicina e anche Inter-Pordenone. Per la prima volta nella loro storia, i neroverdi se la vedranno con i nerazzurri e andranno a giocare a San Siro. Un bel passo in avanti per i friulani, che negli ultimi anni stanno dimostrando di essere una delle realtà più solide in Lega Pro. In queste ultime ore, invece, stanno dimostrando di avere uno dei social media manager più ispirati di tutti. Ne è una prova la grafica preparata pochi minuti fa e postata sul profilo ufficiale di Twitter.

«Mai in Serie B» si legge nella schermata pubblicata dal profilo del Pordenone. Poco sotto ecco un’altra scritta geniale, la somma dei titoli delle due squadre: 29 campionati, 9 Coppe Italia, 3 Champions League e molto altro, fino ad arrivare a 1 Scudetto di Serie D, ed è facile immaginare chi lo abbia vinto. Davvero una gran bella trovata, che ricalca la famosa frase “Mai stati in B” che i tifosi dell’Inter rivolgono a tutte le altre squadre. Certo, nell’accezione usata dal Pordenone ancora non si era vista.