2015
Inter, senti Melo: «3 offerte dall’Europa»
Spiega tutto lo stesso Melo: niente Flamengo, c’è il Cruzeiro e…
Felipe Melo potrebbe andar via dal Galatasaray; accostato più volte all’Inter, Melo – che è un idolo dei tifosi giallorossi – ha spiegato il tutto sulla sua pagina Facebook: «Voglio chiarire il mio futuro e essere trasparente. Quello che non voglio è passare come un mercenario agli occhi dei tifosi del Flamengo, ho ancora un anno con il Galatasaray e i fan mi vogliono bene e ho pure voglia di tornare in Brasile dopo dieci anni in Europa».
INCONTRI – Melo spiega che c’è stato un abboccamento con il Flamengo: «Mio padre ha incontrato due volte la dirigenza del Flamengo e c’era interesse da parte di entrambi e io avrei dovuto accettare la metà dello stipendio che prendo in Turchia. Capisco e rispetto il Flamengo e i suoi tifosi, si vuole cambiare il modo di gestire il calcio in Brasile e lì mi riceverebbero a braccia aperte ma la differenza rende l’accordo impossibile questa volta».
TRATTARE – Ecco infine Melo che parla di offerte europee: «Ho ricevuto tre offerte dal calcio europeo di cui due sono sfumate, mentre una è ancora in evoluzione così come quella del Cruzeiro e il mio agente sta lavorando. C’è una proposta ufficiale del Cruzeiro ma le parti stanno ancora discutendo. Indipendentemente dal fatto che torni o meno in Brasile, voglio dir grazie a Cruzeiro e Flamengo perché è stato un onore».
O volante Felipe Melo, do Galatasaray, se pronunciou na noite desta terça-feira, dia 14, sobre a possibilidade de deixar…
Posted by Felipe Melo on Martedì 14 luglio 2015