Inter, Stankovic: "Andiamo tutti sulla stessa strada" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Stankovic: “Andiamo tutti sulla stessa strada”

Pubblicato

su

“No, il vero capitano è Pupi. Io sto solo facendo il mio dovere”. Ai microfoni di Inter Channel, al termine dell’amichevole tra Inter e Trentino Team, Dejan Stankovic ci tiene a ribadire a chi appartenga quella fascia che oggi, invece, alla prima amichevole della stagione, è toccata a lui perchè Javier Zanetti è impegnato in Argentina con la Coppa America.

“Stiamo lavorando tanto, ma io sono contento. Non possiamo dire il contrario, dopo 25′ il nostro gioco è cambiato, ci siamo allungati, ma adesso pian piano miglioreremo. Se questa gara amichevole ci è servita come prova generale? Certamente, abbiamo dialogato tra di noi, questo dà  dei vantaggi perchè il gioco di squadra è fatto di automatismi e abitudini”.

Come arrivare al meglio della condizione è lo stesso Stankovic a spigarlo: “Dobbiamo lavorare, tuttavia vedo che Gasperini è abbastanza contento: andiamo tutti sulla stessa strada. Lui vuole trasmetterci la sua idea di gioco, noi abbiamo esperienza e giorno dopo giorno impareremo tutto”.

Fonte| Inter.it