Inter, Stankovic: "Sono quasi pronto. Il mio futuro sarà nel calcio" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Stankovic: “Sono quasi pronto. Il mio futuro sarà nel calcio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

INTER STANKOVIC – Dejan Stankovic è quasi pronto per tornare in campo. Il centrocampista serbo non fa però previsioni temporali sul suo rientro e lascia aperte varie ipotesi per il suo futuro quando smetterà di giocare.

Stankovic, ospite di Prima Serata, su Inter Channel, ha dichiarato così come riporta il sito dei nerazzurri Inter.it: “Non so quando rientrerò, c’è stata questa seconda operazione che ha cambiato un po’ il programma, ma dovevamo farla per forza. Ora cerchiamo di andarci tranquilli: quando tornerò in campo in gruppo lo farò per rimanerci a lungo. Non vedo l’ora di tornare: si soffre a stare fuori, stare così tanto lontano dal campo non è facile da digerire“.

Sulla posizione in campo che gli affiderà Stramaccioni, Stankovic ha detto: “Prima devo tornare, poi stare bene, poi meritare il posto, e solo dopo vedremo la posizione in campo. Conoscendo un po’ il mister direi davanti alla difesa, ma – ripeto – prima di parlare della mia posizione ci sono davvero tante di quelle cose da raggiungere…“.

Futuro nel mondo del calcio per il serbo. “Per adesso penso a giocare, ho ancora tanta voglia. Il mio futuro comunque sarà nel calcio. Con l’Inter anche quando smetterò? L’ho detto mille volte, io mi sento uno di famiglia, rimanere qui è una cosa che farei volentieri, più che volentieri. Ma anche se non dovessi rimanere, resterei sempre a disposizione dell’Inter“.