Inter - Suning, Zhang allarga la galassia: 9 milioni per il Mouscron! E il Gil Vicente... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter – Suning, Zhang allarga la galassia: 9 milioni per il Mouscron! E il Gil Vicente…

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Inter – Suning, le trattative non riguardano solo il calciomercato: Zhang vuole pure il Gil Vicente e il Mouscron e avrebbe contattato Peter Kenyon

Inter – Suning, Zhang allarga la galassia: 9 milioni per il Mouscron! E il Gil Vicente… – 28 gennaio

Conferme sull’interesse del gruppo Suning per Gil Vicente, club portoghese, e Mouscron, club belga. Il gruppo della famiglia Zhang ha deciso di acquistare altri club nel vecchio continente ed è vicino a chiudere, secondo “hln.be“, l’accordo per l’acquisizione del del Royal Excel Mouscron, formazione attualmente ultima nella Jupiler League. Suning ha pronti 9 milioni di euro per ottenere il 90% del club gestito da Pini Zahavi, potente procuratore vicino a Kia Joorabchian. Suning vuole acquistare dei nuovi club per testare i giovani in uscita dalla Primavera e per far ambientare i talenti sudamericani alle prime armi. Dopo il Mouscron partirà la trattativa per il Gil Vicente, club di seconda divisione portoghese.

Inter – Suning, Zhang allarga la galassia: Mouscron e Gil Vicente

Inter – Suning, la galassia di Zhang si allarga e tocca anche Belgio e Portogallo. I portoghesi del Gil Vicente e i belgi del Mouscron infatti sono i due club su cui vuole mettere le mani il gruppo cinese a capo dell’Inter, espandendo così il suo impero calcistico che, oltre ai nerazzurri, annovera lo Jiangsu in Cina. In queste ore si sta perfezionando l’ingresso di Suning nel Gil Vicente e la trattativa è ai dettagli, potrebbe chiudersi addirittura prima della fine di questa settimana. In Belgio invece l’operazione è un tantino più lenta ma c’è grande ottimismo anche in questo caso e il Mouscron può finire a breve a Zhang. Secondo calcioefinanza.it inoltre Suning avrebbe contattato Peter Kenyon, ex amministratore delegato di Chelsea e Manchester United, sponsorizzato da Kia Joorabchian. Kenyon sarebbe stato scelto come consulente globale per le attività calcistiche della cordata orientale, la cui volontà è quella di creare una rete con altri club europei (come fanno, per fare un esempio, la famiglia Pozzo o il Manchester City). Kenyon potrebbe approdare alla corte di Suning ma non per l’Inter, bensì per gestire questa nuova galassia con Gil Vicente e Mouscron.