Inter-Torino Highlights e Gol in diretta live della sfida di San Siro – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Torino Highlights e Gol in diretta live della sfida di San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

iago falque torino

Inter-Torino highlights e gol in diretta live del match di San Siro. Le immagini salienti del match tra nerazzurri e granata – VIDEO

INTER-TORINO HIGHLIGHTS E GOL – E’ scattata Inter-Torino, anticipo dell’ora di pranzo della 12ª giornata di Serie A. Nerazzurri di Spalletti in campo per confermare il rendimento clamoroso di questo avvio di stagione, con la squadra che nelle prime undici giornate ha macinato più punti che all’epoca di Mourinho. I tre punti servirebbero a proseguire la corsa nella zona nobile della classifica insieme al Napoli, tenendo al contempo alle spalle Juve e Lazio. A cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa, però, ci sarà un Torino ringalluzzito dal rientro di Belotti e dal successo casalingo nell’ultimo turno col Cagliari. La squadra di Mihajlovic non sta attraversando un momento di forma eccelso, ma mettesse in difficoltà una big del campionato non sarebbe certo la prima volta…

Per rivedere gol e highlights di Inter-Torino e di tutte le partite della Serie A vai sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A

INTER-TORINO 0-1 HIGHLIGHTS E GOL: LA SBLOCCA IAGO FALQUE – Gol del Torino grazie a Iago Falque che supera gli avversari e, al limite dell’area, calcia con estrema precisione verso l’angolino destro, lì dove Samir Handanovic nulla può. Inter 0-Torino 1.

INTER-TORINO 1-1 HIGHLIGHTS E GOL: PAREGGIA EDER – Gol pulitissimo di Eder, che aggancia un passaggio preciso di Mauro Icardi e spara in alto a sinistra lì dove Salvatore Sirigu non può arrivare. Inter 1-Torino 1.

QUI LA DIRETTA LIVE E LE PAGELLE DI INTER-TORINO