Inter, Montoya: «Qui per vincere tutto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Montoya: «Qui per vincere tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montoya azione inter luglio 2015 ifa

Il terzino spagnolo punta Scudetto e Coppa Italia

«Mi sento molto bene, sono davvero contento di giocare nell’Inter. L’ambiente è fantastico, la gente è speciale: tutti sono gentili con me, dallo staff ai compagni e tifosi», con queste parole Martin Montoya ha descritto il suo ambientamento nell’Inter, che lo ha preso dal Barcellona in questa sessione estiva di calciomercato.

LE DIFFERENZE – Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, il terzino spagnolo ha parlato delle novità che ha riscontrato finora: «A Barcellona durante la preparazione estiva si usa molto di più il pallone, qui invece c’è attenzione sulla parte fisica e tattica. Non è più difficile, solo differente. Serve un po’ di tempo per abituarsi a questo tipo di lavoro. Mancini vuole che i terzini salgano spesso per arrivare al cross, io lavoro per dimostrare di saper fare tutto quello che vuole l’allenatore».

OBIETTIVI – Infine, Montoya ha parlato di traguardi da raggiungere: «Sono arrivato a Barcellona a nove anni. Ho giocato in tutte le categorie, fino alla prima squadra. Ora voglio restare tanti anni a Milano, è un tappa fondamentale della mia carriera. L’Inter è un grande club, voglio vincere tanti trofei qui. Al Barcellona ho vinto tutto, ma qui tutti hanno voglia di tornare al top. Non scelgo un obiettivo: vogliamo fare un grande calcio, divertire e vincere tutto. Scudetto e Coppa Italia».