Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: il Manchester United non molla Ivan Perisic

Pubblicato

su

Perisic

Il Manchester United e il tecnico Mourinho tornano alla carica per l’esterno offensivo dell’Inter, Ivan Perisic, autore di un grandioso Mondiale con la Croazia

Il calciomercato dell’Inter non sembra chiuso e, dopo vari acquisti notevoli, i tifosi temono la cessione di lusso che potrebbe indebolire la rosa. Secondo i media inglesi, difatti, il Manchester United e il suo tecnico Josè Mourinho non mollano la pista che porta all’esterno nerazzurro Ivan Perisic. Il giocatore è un vecchio pallino del tecnico portoghese che già durante la scorsa lo voleva portare a Manchester. Le ultime indiscrezioni, riportano che Mourinho sarebbe disposto a far partire Anthony Martial, ormai intenzionato a lasciare il club inglese, per rimpiazzarlo con il nerazzurro, reduce da uno straordinario Mondiale in Russia con la Croazia. Per la cessione del francese i Red Devils chiedono circa 90 milioni di euro che potrebbero essere subito reinvestiti per strappare Perisic all’Inter.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.