Inter, Zanetti a ruota libera: «Spalletti è l'arma in più. Obiettivo? La Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Zanetti a ruota libera: «Spalletti è l’arma in più. Obiettivo? La Champions League»

Pubblicato

su

zanetti inter

Intervistato dal portale cinese Sika Sports, il vicepresidente dell’Inter Zanetti ha fatto i complimenti alla squadra, elogiando Icardi e Spalletti, parlando anche della sua Argentina

L’Inter, finora, ha condotto un cammino decisamente sopra le aspettative e il fatto di essere diventata una forza concorrente per lo Scudetto ne è la dimostrazione: 30 punti in 12 giornate, senza alcuna sconfitta, sono, infatti, un bottino da grande squadra.E a fare i complimenti ai suoi, è intervenuto anche il vicepresidente della squadra Javier Zanetti, intervistato dall’emittente Sika Sports: «Non c’è dubbio che un apporto decisivo a questo risultato è da affibbiare all’ottimo lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff. Grazie a loro, i giocatori anno avuto un andamento molto positivo, e speriamo che a fine stagione si arrivi il più in alto possibile. L’obiettivo della società è la qualificazione in Champions League».

A cogliere quella fascia di Capitano che, per anni, è stata sul suo braccio ora c’è il connazionale Mauro Icardi: «Ogni anno dimostra sempre più di essere un attaccante straordinario; è il nostro capitano, è importante per il nostro gruppo, per i tifosi e per la società. Mi auguro possa rimanere per molto tempo con noi».

Non poteva mancare, però, una domanda sul cammino zoppicante della sua Nazionale, in vista dei prossimi impegni di Russia 2018: «Sebbene abbia avuto difficoltà, è riuscita a qualificarsi. Io mi auguro che possa essere una delle principali protagoniste, perché credo che il gruppo di Jorge Sampaoli, con la qualità che possiede, possa arrivare davvero lontano».

Infine, una battuta sul lato privato dell’ex bandiera interista: «Ho sempre ritenuto la famiglia il bene più prezioso e importante e ho avuto la fortuna di avere una famiglia con principi sani. L’educazione e il senso di responsabilità sono qualità e doti che uno deve portarsi con sé per sempre».