Inter, Zanetti: "Cordoba meritava questo regalo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Zanetti: “Cordoba meritava questo regalo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti fn

Javier Zanetti ha parlato come sempre da capitano a fine gara dopo il successo nel derby contro il Milan. Queste le sue parole ai microfoni di “Inter Channel”: “Siamo contenti della vittoria e soprattutto di aver fatto questo regalo ad Ivàn (Cordoba, ndr), San Siro era pieno, meritava questo premio e sono felice che mister Stramaccioni lo ha fatto scendere in campo. Bisogna solamente ringraziare Iván per quello che ha fatto con questi colori, lo conidero come un fratello e mi è stato sempre vicino, anche nei momenti più difficili. Quando è arrivato qui a Milano siamo subito diventati molto amici, è un ragazzo d’oro. Ci lascia un grande calciatore, ma soprattutto un grande uomo, e mancherà moltissimo a tutti noi. Speriamo che rimanga vicino alla società”.

Per quanto riguarda i momenti di tensione a fine primo tempo, Zanetti spiega: “In queste partite momenti come questi possono capitare, ma non è successo niente ed ho chiesto subito scusa a De Sciglio. Pensiamo alla gara in sè che è stata davvero emozionante. Non è stato facile per noi andare all’intervallo sul pareggio, è stata necessaria una grande reazione da parte nostra”.

Infine, una battuta su Diego Milito, bomber sempre più incisivo nel cammino nerazzurro: “Bisogna solo fargli i complimenti…e meno male che indossa la maglia dell’Inter. Siamo tutti contenti per lui, anche perchè anche lui merita tutta questa gioia”.