Inter: Zhang decide premio Scudetto il doppio della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter: Zhang decide premio Scudetto il doppio della Juve

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Inter: il patron Jindong Zhang stabilisce un premio Scudetto da quasi 10 milioni di euro, ovvero il doppio di quello dei campioni in carica della Juventus. Ma non è finita, perchè i nerazzurri hanno bonus per tutto…

L’Inter risale la china in classifica e pensa già allo Scudetto? Non dalle dichiarazioni, ma sì stando a quanto rivelato oggi dal Corriere della Sera, secondo cui il neo-padrone della squadra nerazzurra, Jindong Zhang, avrebbe già stabilito dei premi ai giocatori in caso di Scudetto. Il patron di Suning sarebbe disposto a mettere sul piatto, stando alle indiscrezioni, una cifra complessiva che va dai 7 ai 10 milioni di euro in caso di vittoria del Tricolore da parte della squadra. Si tratterebbe tra l’altro di un bonus record per la Serie A.

INTER: PREMIO SCUDETTO IL DOPPIO DELLA JUVENTUS! – Basti pensare che la Juventus, candidata principale al titolo, ha un bonus Scudetto complessivo fissato intorno a 5 milioni di euro, ovvero circa 150mila euro a giocatore. Ai giocatori dell’Inter Zhang ne darebbe 300mila cadauno più o meno. Il patron cinese dei nerazzurri ha fissato anche altri bonus: uno per il posizionamento tra le prime tre in classifica alla fine del girone d’andata perfino ed uno per il passaggio del girone (sulla carta facile, ma cominciato male) di Europa League e per ogni eventuale piazzamento europeo da quel momento in poi. Premi per tutto.