Inter, Zhang: «Ultimo scudetto memorabile. Club ha visione chiara e definita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Zhang: «Ultimo scudetto memorabile. Club ha visione chiara e definita»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato nel corso dell’Assemblea degli azionisti nerazzurri: ecco cosa ha detto

Il presidente dell’Inter Steven Zhang, in collegamento in videoconferenza, ha parlato nel corso dell’Assemblea degli Azionisti che si è tenuta questa mattina. Ecco le parole del numero uno nerazzurro, riportato dal sito ufficiale interista.

INTER GLOBALE – «La conquista del diciannovesimo Scudetto è un’impresa memorabile che premia lo straordinario lavoro della Squadra e di tutte le componenti del Club e la passione del popolo Nerazzurro che attendeva da 11 anni questo trionfo. Dal nostro ingresso nel 2016 ad oggi è stato compiuto un lungo percorso: l’Inter è diventata un club globale, vincente, innovativo e connesso alle nuove generazioni in tutto il mondo. All’interno di un contesto economico e sociale stravolto dalla pandemia, la stabilità e la sostenibilità finanziaria della Società, unite alla competitività sportiva ai massimi livelli, sono i punti focali della nostra strategia. I risultati raggiunti testimoniano il nostro lavoro e il nostro impegno, il Club è tornato a vincere con una visione chiara e definita».