Intralot della discordia, Cesena minaccia: «Niente Euro 2019»
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Intralot della discordia, Cesena minaccia: «Niente Euro 2019»

Pubblicato

su

di biagio

Euro 2019 in Italia e San Marino è a rischio per colpa di uno sponsor, quell’Intralot della discordia che non va giù al sindaco di Cesena Paolo Lucchi

Euro 2019 in Italia e a San Marino è a rischio, per colpa di uno sponsor galeotto. La scelta della FIGC di farsi sponsorizzare dall’agenzia di scommesse Intralot non va giù a molti, tra cui il sindaco di Cesena Paolo Lucchi. Cesena infatti è una delle cinque città in cui si terrebbero gli Europei Under 21 (assieme a Reggio Emilia, Bologna, Udine e San Marino) ma ha minacciato di ritirare la candidatura per via dell’accordo della FIGC con Intralot.

EURO 2019, CESENA INSORGE – «Il Comune di Cesena è pronto a ritirare nei prossimi giorni la sua disponibilità a ospitare gli Europei Under 21 del 2019. Giudichiamo infatti troppo ampia la discrasia fra il gioco d’azzardo e i valori che noi riteniamo alla base dello sport, quei valori su cui da tempo si è sviluppata la collaborazione fra Comune di Cesena e Figc» è quanto si legge nella nota diramata ieri dal Comune di Cesena.