Inzaghi disegna la Lazio: «Ora abbiamo un'identità. Immobile e Caicedo possono giocare insieme» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inzaghi disegna la Lazio: «Ora abbiamo un’identità. Immobile e Caicedo possono giocare insieme»

Pubblicato

su

Lazio Inzaghi

La Lazio di Simone Inzaghi ha battuto, 2-0, il modesto Zulte Waregen e il tecnico biancoceleste ha detto la sua nel post partita

Simone Inzaghi può sorridere dopo il successo europeo della sua Lazio, nella seconda giornata di gara dei gironi di Europa League. L’allenatore ha tratteggiato i contorni della sfida ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo giocato bene per 20 minuti, poi, dopo l’1-0, abbiamo abbassato i ritmi, permettendo allo Zulte di entrare nel match. Abbiamo avuto tante opportunità e avremmo potuto segnare prima la rete del 2-0. Adesso non ci resta che recuperare le forze, dopo 3 partite in 7 giorni. L’anno scorso abbiamo cambiato spesso, ora abbiamo trovato finalmente una nostra identità».

Il tecnico biancoceleste sposta, quindi, il focus sulle individualità laziali: «Caicedo e Immobile hanno giocato insieme anche nella prima gara europea e hanno dimostrato di poterlo fare. Luis Alberto? Ha preso una botta ed ha il piede gonfio: adesso è in ospedale per degli accertamenti, mi auguro che non sia nulla di grave. Patric? Oggi è stato straordinario, in un ruolo mai ricoperto prima in carriera. Lo stesso Di Gennaro ha fatto bene. Nani? Sta lavorando bene in allenamento, mi ha dato la sua disponibilità a scendere in campo ma ho preferito Immobile per tenere palla. »