Inzaghi coccola Immobile: «Non ci sono più aggettivi per lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi coccola Immobile: «Non ci sono più aggettivi per lui»

Pubblicato

su

Lazio Inzaghi

Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo il 0-3 di Verona con cui i biancocelesti tornano a conquistare punti in classifica

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport al termine della vittoria contro l’Hellas Verona: «Buon messaggio al campionato, era un match delicato per noi dopo il brusco stop con il Napoli. Bravi i ragazzi oggi nella reazione, ma infatti ero tranquillo già in conferenza sulla prestazione dei miei. Abbiamo giocato a calcio vincendo bene su un campo non semplice. Ottime le risposte dalla difesa, poi c’è da dire che in avanti non ci sono più aggettivi per Ciro: è un trascinatore e ha la fortuna di giocare in una squadra che lo mette in condizione di esprimere il suo potenziale. Ha fatto 11 gol in 8 partite, è secondo solamente a Dybala, sta avendo una percentuale altissima perché si impegna e si sacrifica tanto».

Che Lazio, Inzaghi raggiante: «Torniamo da Verona con certezze in più»

Prosegue Inzaghi: «Torniamo da Verona con tante certezze in più. Lazio tra le prime 4? Dobbiamo esser bravi a rimanere nei piani alti della classifica, forse siamo meno attrezzati rispetto alle contendenti, ma penso che possiamo toglierci diverse soddisfazioni in questo campionato. Siamo stati bravi nel gestire il vantaggio, abbiamo giocatori molto bravi nel possesso palla come Luis Alberto, Leiva, Parolo e Lulic: siamo stati bravi anche a chiudere il risultato sul 3-0 senza mai rischiare nulla tranne nella punizione di Fossati del primo tempo. Napoli e Juve sono due squadre forti, le abbiamo già incontrate, molto attrezzate e che vengono da una grandissima stagione. Il nostro punto di forza deve essere il gruppo, tutti devono dare una mano: oggi Luis Felipe e Patric hanno fatto una grande partita».