Inzaghi: «Lazio, ti meriti il terzo posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Lazio, ti meriti il terzo posto»

Pubblicato

su

inzaghi lazio

Si è giocata poco fa la sfida tra Lazio e Fiorentina allo Stadio Olimpico e Simone Inzaghi può esultare vedendo i suoi così in alto: le ultimissime notizie dalla diciassettesima giornata di Serie A

La Lazio ha vinto contro la Fiorentina in casa per tre a uno e si è portata molto in alto, addirittura al terzo posto; Simone Inzaghi può essere contento per la prestazione dei suoi e lo ha detto anche alla fine della sfida. Inzaghi infatti ha dichiarato: «Non vogliamo nasconderci, se siamo al terzo posto è perché lo meritiamo. Ci siamo messi a lavorare duro e abbiamo fatto tutto con entusiasmo, dobbiamo cercare di migliorarci e possiamo. Siamo giovani e possiamo dare tanto. Rigore del 2-0? Secondo me era fallo ed era anche da ammonire ancora Tomovic, giocare un tempo undici contro dieci è tutta un’altra cosa».
LAZIO VS. FIORENTINA, PARLA INZAGHI – «Dobbiamo essere fieri di questa prova e correggere qualche errorino. La Fiorentina sa giocare tra le linee e quindi ho deciso di giocare con la difesa a tre, perché de Vrij è di livello e può tenere l’uno contro uno con Kalinic. Forse dovevamo chiuderla prima ma comunque sono molto soddisfatto dei miei. Nella ripresa dovevamo fare girare meglio la palla, ci chiudevano le linee di passaggio ma siamo stati bravi» è quanto ha dichiarato il tecnico dei padroni di casa Inzaghi ai microfoni di Sky Sport alla fine del match tra Lazio e Fiorentina.