Inzaghi loda Inzaghi. Pippo: «Simone miglior allenatore d'Europa» E sul derby perso dal Milan... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi loda Inzaghi. Pippo: «Simone miglior allenatore d’Europa» E sul derby perso dal Milan…

Pubblicato

su

inzaghi

Pippo Inzaghi loda suo fratello Simone per il suo lavoro alla guida della Lazio. E sul derby perso dal Milan parla di sconfitta meritata…

Pippo Inzaghi si gode l’ottimo inizio del suo Venezia, attualmente nelle prime posizioni del campionato di Serie B e con la Serie A nel mirino. L’allenatore della squadra lagunare, intervenuto al Gran Galà del calcio Triveneto, ha parlato di suo fratello Simone, alla guida di una Lazio protagonista in campionato e reduce dalla vittoria in casa della Juve: «Sono molto felice per lui, quando non giochiamo noi ovviamente il primo pensiero va a lui: sta facendo cose importanti, è il miglior allenator d’Europa».

Se i fratelli Inzaghi stanno attraversando un ottimo momento con le loro rispettive squadre, il Milan, ex squadra di Pippo, è invece alle prese con i malumori post derby e un inizio stagionale che ha lasciato perplessi: «Il Milan ha meritato di perdere il derby, ma credo che abbia tutte le caratteristiche per uscire fuori da questo momento. Icardi? I suoi due gol sono stati da grande attaccante» le sue parole riportate da Sportitalia.