Isco via dal Real Madrid? Offerta del Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Isco via dal Real Madrid? Offerta del Tottenham

Pubblicato

su

maicon

Isco può lasciare il Real Madrid negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista spagnolo che piace alla Juve potrebbe volare in Premier League, al Tottenham

Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco, può andare via dal Real Madrid in questa sessione del calciomercato. Il centrocampista classe 1992 non rientra nei piani di Zinedine Zidane che potrebbe perdere l’ex Malaga. Isco non è un titolare e potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. Il giocatore piace alla Juventus ma potrebbe finire in Premier League, al Tottenham.

CI PROVANO GLI SPURS – Il club inglese potrebbe formalizzare molto presto un’offerta da 30 milioni di euro. Secondo il “Sunday Express” gli Spurs fanno sul serio per lo spagnolo ma la richiesta del Real è più alta (più di 40 milioni di euro). In uscita dal Real Madrid anche James Rodriguez (piace al Chelsea ma si parla di 70 milioni di euro per il costo del cartellino) e Mateo Kovacic. La sensazione è che almeno uno tra JR, Isco e MK andrà via nei prossimi giorni.