Isla: «Al Cagliari con entusiasmo. Juve? Non ero all'altezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Isla: «Al Cagliari con entusiasmo. Juve? Non ero all’altezza»

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Mauricio Isla, esterno destro di proprietà del Cagliari, ha parlato della sua avventura in rossoblù ma anche della sua esperienza alla Juventus

Mauricio Isla, terzino destro ma anche mezzala destra acquistato dal Cagliari in estate, sembra aver trovato la sua dimensione ideale in Sardegna. Il cileno ha parlato a “Il Corriere dello Sport” della sua nuova avventura in rossoblù ma è tornato anche sulla sua avventura a Torino con la maglia della Juventus. Quella bianconera non è stata un’esperienza positiva e il giocatore ex Udinese ne è conscio e dà le colpe a se stesso per non essere riuscito a imporsi.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Isla: «Ho accettato il Cagliari con grande entusiasmo. Io non mi sono mai sentito un campione o un fuoriclasse e non voglio che qui mi considerino tale. Sono qui per dare il massimo, in allenamento e in partita, e per regalare soddisfazioni ai tifosi del Cagliari. Obiettivi? La salvezza.tre anni di contratto e sono arrivato in un posto e in una squadra dove si sta benissimo quindi non metto limiti a quello che potrà succedere. Giulini e il presidente Agnelli? Sono ambiziosi e giovani. Io ho Juventus? Forse non sono stato all’altezza di quella squadra dove c’erano tanti campioni, ma sono stati due anni fantastici per me».