Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1

Pubblicato

su

ventura italia

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 in chiaro su Rai 1 e non solo

ItaliaAlbania streaming gratis e diretta tv: le ultime informazioni riguardanti la partita che si disputerà questa sera, venerdì 24 marzo 2017, presso lo Stadio Renzo Barbara (La Favorita) di Palermo e valido per la quarta tornata del gruppo G delle qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Al momento la situazione del raggruppamento vede gli Azzurri, guidati da Giampiero Ventura, al primo posto in coabitazione con la Spagna con 10 punti conquistati finora, seppure con una differenza reti nettamente inferiore rispetto a quella degli iberici (+3 contro +13 addirittura). La nazionale dell’italiano Gianni De Biasi, invece, vive un momento più difficile con sei punti fin qui conquistati (due vittorie e due sconfitte dopo quattro partite). Pochi dubbi finora per Ventura che dovrebbe puntare sul solito ed offensivo 4-2-4, già provato nelle prime esperienze azzurre, con Antonio Candreva e Lorenzo Insigne esterni larghi e Ciro Immobile e Andrea Belotti al centro. Due mediani davanti alla difesa: Daniele De Rossi a proteggere e Marco Verratti ad impostare, al centro della difesa invece confermato il duo juventino formato da Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci, reduce da una influenza. De Biasi lancia in porta il giovane laziale Thomas Strakosha, autore di ottime prestazioni in biancoceleste finora, così come gli altri “italiani” Elseid Hysaj (Napoli) sulla fascia ed Arlind Ajeti (Torino) al centro della difesa. In avanti duello tra Bekim Balaj e Armando Sadiku, con quest’ultimo favorito al momento.

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1: ecco dove vederla

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta in chiaro, come sempre, sulle frequenze di Rai 1, ma sarà possibile seguirla anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Rai Play oltre che direttamente sul sito ufficiale rai.it. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1: Ventura ultra-offensivo

L’Italia e la Spagna sono appaiate al primo posto del girone con 10 punti a testa, ma la differenza reti pende nettamente a favore delle Furie Rosse. Pare sia proprio questo il motivo che starebbe spingendo il ct Ventura a schierare Belotti&Co. con il 4-2-4. L’unico dubbio riguardava Leonardo Bonucci, abile e arruolato dopo aver smaltito il virus influenzale.

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1: le ultime di formazione

L’Italia scenderà in campo venerdì prossimo per affrontare l’Albania del ct italiano Gianni De Biasi. A Palermo, venerdì prossimo alle 20:45 (stadio Barbera esaurito) andrà in scena Italia – Albania, sfida valevole per le qualificazioni Mondiali. Giampiero Ventura ha provato in settimana il 4-2-4 e sembra intenzionato a schierare l’Italia a trazione anteriore con Buffon tra i pali; Zappacosta e De Sciglio sulle corsie esterne, Barzagli e Bonucci al centro; De Rossi e Verratti in mediana; Candreva e Insigne sulle corsie esterne con Immobile e Belotti punte centrali. L’alternativa è il 4-3-3 con Parolo in mediana e con uno tra Belotti e Immobile in panchina ma al momento le intenzioni di Ventura convergono verso il 4-2-4.

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1: le probabili formazioni finali

Romagnoli potrebbe scendere in campo al posto di Leo Bonucci o Barzagli nel corso della sfida tra Italia e Albania. Il ct Ventura ufficializzerà la formazione nella riunione tecnica e dovrebbe optare per il 4-2-4. Attenzione a Romagnoli che insidia Bonucci (non al meglio in settimana) ma anche al posto di Barzagli. Sulle corsie esterne difensive Zappacosta e De Sciglio, in avanti Candreva, Immobile, Belotti e Insigne.
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All. Ventura.
ALBANIA (4-5-1): Strakosha; Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli; Roshi, Kukeli, Memushaj, Basha, Llullaku; Sadiku. A.. De Biasi.

Italia-Albania Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rai 1: le formazioni ufficiali

ITALIA (4-2-4) – Buffon, Zappacosta, Barzagli, Bonucci, De Sciglio, Candreva, De Rossi, Verratti, Insigne, Immobile, Belotti. A disposizione: Donnarumma, Meret, Darmian, D’Ambrosio, Romagnoli, Rugani, Gagliardini, Parolo, Sansone, Verdi, Petagna, Eder. Commissario Tecnico: Giampiero Ventura.
ALBANIA (4-3-3) –  Strakosha; Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli; Basha, Kukeli, Memushaj, Lila, Chikalleshi, Roshi. A disposizione: Hokha, Shehi, Alla, Alijii, Abrashi, Xhaka, Greza, Hyka, Latifi, Balaj, Llullaku, Sadiku. Commissario Tecnico: Gianni De Biasi.