Mondiali
Italia, Belotti: «Peccato per la doppietta mancata. Siamo un grande gruppo»
Andrea Belotti, attaccante dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro la Bulgaria
Andrea Belotti, attaccante dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro la Bulgaria. Le sue dichiarazioni.
GOL – «Abbiamo provato un po’ di rigori in settimana. Ero io il designato, Insigne lo sapeva e mi ha passato il pallone. Il palo? L’avevo vista dentro, poi la palla ha preso un giro strano e sulla ribattuta ho provato a calciare forte. Un peccato, perché avrei fatto doppietta».
CORONAVIRUS – «Il Covid ha colpito molti di noi. Stiamo affrontando un nemico subdolo che colpisce tante persone. Colgo l’occasione di augurare una pronta guarigione a tutti i malati. Veniamo da due stagioni di fila, senza mai fermarci. La stanchezza è normale. Questa squadra però è positiva. Siamo un grande gruppo, è normale che ci siano aspettative alte e noi vogliamo continua a vincere».
Mondiale 2026, novità importanti per quanto riguarda i sorteggi negli USA. La situazione non lascia dubbi
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»