Italia, obiettivo Cherki: ha un nonno pugliese, cosa succede
Connect with us

Italia

Italia, obiettivo Cherki: ha un nonno pugliese, cosa succede per la convocazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cherki

Le ultime sul futuro di Rayan Cherki, trequartista di proprietà del Lione, nel mirino dell’Italia. Tutti i dettagli in merito alla convocazione

Secondo quanto riportato da RMC Sport, la Figc avrebbe intensificato i contatti con Rayan Cherki. Il trequartista di proprietà del Lione potrebbe infatti vestire la maglia dell’Italia grazie a uno dei suoi nonni, che sarebbe originario della Puglia.

Sul giocatore rimane vigile l’interesse della Federcalcio dell’Algeria, ma anche lo staff della Francia di Deschamps segue da vicino i suoi progressi. Nazionale francese U16, U19 e U21, Rayan Cherki ha totalizzato 7 partite in Ligue 1 con un gol e un assist, mentre in Europa League ha messo a referto un gol e due assist in 4 partite.

Calcio Femminile

Svezia Italia femminile: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Soncin
Continue Reading

Italia

Ranking Fifa aggiornato, novità per l’Italia: la posizione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italia
Continue Reading