«In Italia comanda la Juve». E' polemica sulla parodia napoletana - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

«In Italia comanda la Juve». E’ polemica sulla parodia napoletana – VIDEO

Pubblicato

su

koulibaly higuain juventus-napoli

L’ormai celeberrimo tocco di mano di Federico Bernardeschi ha spinto un gruppetto di ragazzi napoletani a postare un video contro la Juve sui social

I social veicolano i pensieri delle persone e, in questi giorni, abbondano i riferimenti alla vittoria della Juventus sul campo del Cagliari. Una vittoria che ha fatto discutere, visto il colpo rifilato in testa a Pavoletti e il tocco di braccio in area di Federico Bernardeschi. Match che ha portato, nuovamente, in voga gli “aiutini” arbitrali di cui gioverebbe la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Con l’ironia che contraddistingue i napoletani, da questo pensiero è stato partorito un video che sta facendo discutere eccome. Nel breve filmato, infatti, si vedono questi ragazzi, con la maglia della Juventus addosso, con tanto di passamontagna e pistole. Questi ultimi due elementi simbolo del vestiario dei ladri, così, infatti, vengono additati i bianconeri. Quindi appare l’arbitro su questo campetto di periferia, che dopo un perentorio “qua decido io chi vince”, viene di fatto comprato con una mazzetta di denaro in contanti. «Noi siamo i più forti. In Italia la Juve è la più forte. In Italia cumann a Juve». In Italia comanda la Juve. Da Torino, intanto, hanno risposto con sdegno e disapprovazione.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/950372859314130955