Italia, Lapadula: «Sono carico. Vivo un gran momento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, Lapadula: «Sono carico. Vivo un gran momento»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, dopo il primo gol in A, ha trovato anche la Nazionale. L’attaccante del Milan ha parlato del suo magic moment

Gianluca Lapadula sta vivendo un sogno! L’attaccante del Milan ha regalato 3 punti al club rossonero con una magia di tacco a Palermo e successivamente ha ricevuto anche la prima chiamata in Nazionale da parte di Giampiero Ventura. L’attaccante ha parlato dal ritiro della Nazionale sul suo momento: «Io punto sempre al massimo. Questo per me deve essere solo l’inizio e state certi che darò sempre il massimo. Questo è un gran momento per me e sono molto felice di aver aiutato il Milan a conquistare i 3 punti a Palermo e sono felice di aver contribuito a prolungare il momento positivo della squadra».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Lapadula: «La mia prima qualità è la determinazione. Ho sempre fatto così e lo farò anche in Serie A. Credo che questo sia fondamentale nella massima serie e continuerò con questo approccio. Io ho girato tante squadre perché il Parma mi ha mandato spesso e volentieri in prestito. Ora sono al Milan e spero di assestarmi in rossonero e di trovare la tranquillità. Galliani? Lo ringrzio per le belle parole. Io lavoro per farmi trovare pronto. Nazionale? C’è un grande gruppo e sono felice di essere qui».