Italia, Mancini: «Vialli? È immortale, sarà sempre con noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Vialli? È immortale, sarà sempre con noi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa di vari argomenti, tra cui Gianluca Vialli

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa.

VIALLI – «Vialli era un grande uomo e abbiamo perso una grande persona. Devo ringraziare il presidente Gravina per averci dato la possibilità di lavorare insieme. Gli anni dell’Europeo per lui sono stati belli e gli hanno dato una gioia. È immortale, sarà sempre con noi, ha lasciato molto nel cuore di ogni calciatore che lo ha conosciuto».

FARMACI DINO BAGGIO – «Non ne ho idea, bisogna andarci con i piedi di piombo con certe dichiarazioni. Purtroppo queste cose accadono a chi è stato giocatore e anche a persone normali, che non lo sono state. Bisogna stare attenti».

POCHI ATTACCANTI – «Ci sono momenti storici, in passato mancavano difensori o centrocampisti, oggi non abbiamo grandissimi giocatori in avanti. Ma stiamo cercando di trovarli. Se ci riusciamo sarà una buona cosa. Gianluca Scamacca per esempio sta facendo una buona esperienza, la Premier è difficile. I giovani devono giocare, in Italia o all’estero. Ci sono tanti giocatori che giocano ancora nelle primavere. Secondo noi giocatori con qualità ci sono, la speranza è averli con più esperienza».