Italia-Svezia, l’Inter ospita Ventura e gli azzurri?

ventura belotti immobile italia
© foto www.imagephotoagency.it

Ad un mese da Italia-Svezia, in programma allo stadio Giuseppe Meazza il prossimo 13 novembre, si valutano le possibili location in vista del ritiro della Nazionale

Gli azzurri del commissario tecnico Giampiero Ventura, tra un mese circa, saranno chiamati a giocare il doppio match di playoff per strappare il pass per i Mondiali in Russia. La gara di andata si disputerà in trasferta, mentre il ritorno in casa, in quel di San Siro. E se lo stadio milanese appare l’infrastruttura designata ad ospitare la sfida decisiva, restano parecchi interrogativi sulla sede del ritiro.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, nel primo pomeriggio, Gabriele Oriali, team manager della Nazionale, e il segretario Mauro Vladovich sarebbero giunti ad Appiano Gentile per supervisionare le strutture del Suning Training Centre, casa dell’Inter di Suning. Sembra essere proprio questa la location designata per preparare Italia-Svezia. Quella che fu la casa di Zlatan Ibrahimovic e che adesso accoglie i vari Roberto Gagliardini, Antonio Candreva ed Eder. Inter del passato contro Inter del presente, nel mezzo l’Italia di oggi che guarda al domani con il dovere di prendersi un biglietto per la Russia. Non è detto che Zlatan ci sia, i 3 interisti italiani, invece, sì: la qualificazione passa anche dai loro piedi.