Connettiti con noi

Azzurri

Italia U21, Cambiaghi: «Incredibile esordio, spero sia la prima di tante altre presenze»

Pubblicato

su

Le parole di Nicolò Cambiaghi dopo l’esordio con l’Italia Under 21

Nicolò Cambiaghi, attaccante del Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del club dell’esordio con l’Under 21 azzurra nella gara di Trieste contro la Bosnia. Ecco le sue parole:

«È stata un’esperienza bellissima e nuova, perché era la prima volta in Nazionale, l’esordio in una gara così importante è stato indimenticabile. È arrivata una vittoria importante dopo dieci giorni lavoro indirizzati a ottenere questo successo. Questa maglia azzurra la porterò sempre con me, sono felice di averla conquistato e spero che possa essere la prima di molte. Ho sempre detto che devo ringraziare tutto il Pordenone, dalla società al mister e ai compagni perché senza di loro questa convocazione non sarebbe stata possibile, devo ringraziare tutto il mondo neroverde. Sono contentissimo di essere tornato, non vedo l’ora di giocare sabato. Tutte le partite da qui alla fine sono importantissime e valgono tanto anche perché il campionato di Serie B è imprevedibile e può succedere davvero di tutto e dobbiamo essere concentrati fino alla fine. Possiamo lottare ancora e dare tutto».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.