Italia, chance per Zaza? Ventura pensa a due sorprese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, chance per Zaza? Ventura pensa a due sorprese

Pubblicato

su

ventura italia

Al via le convocazioni in nazionale per affrontare le ultime due sfide in vista dei play-off. Tante novità per l’Italia di Ventura

Domenica, con la fine della settima giornata di campionato, sarà finalmente tempo di nazionale. Già in questi giorni sono partite le convocazioni. E le novità, come sempre, non mancano. Da alcune notizie riportate da Sky Sport, vi sarebbe il possibile ritorno nella rosa dell’Italia di Simone Zaza, ora accasato nel Valencia. L’altra importante novità porta il nome di Federico Chiesa, che vuole fare bene anche in azzurro oltre che in viola. Simone Verdi, invece, sarebbe in attesa della sua seconda chiamata, da parte del ct Ventura.

Gli azzurri saranno impegnati nelle ultime due importanti partite per qualificarsi ai mondiali. Le sfide saranno contro Macedonia, il prossimo 6 Ottobre, tra le mura del “Grande Torino” e contro l’Albania il lunedì successivo. Poi sarà tempo di play-off per aggiudicarsi un posto accanto alla Spagna. Non ci resta che aspettare sabato per scoprire le convocazioni ufficiali.