Convocati Italia, Ventura pensa anche a Barella e Verdi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Italia, Ventura pensa anche a Barella e Verdi

Pubblicato

su

nicolò barella

Convocati Italia per le sfide con Macedonia e Albania. Ventura a breve diramerà la lista, andiamo a dare uno sguardo ai possibili precettati per la Nazionale

Convocati Italia, ci siamo. Si avvicinano le sfide di ottobre contro Macedonia e Albania: non dovrebbero essere gare decisive perché alla Nazionale manca pochissimo per essere certa del secondo posto e degli spareggi. Comunque Ventura chiamerà giocatori rodati e qualche sorpresa, come ad esempio Federico Chiesa della Fiorentina, Simone Verdi del Bologna oppure Nicolò Barella del Cagliari. Attenzione anche alla possibile novità tattica, dai probabili convocati si intuisce che Ventura potrebbe tornare alla difesa a tre.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i precettati di mister Ventura potrebbero essere i seguenti, tra parentesi le possibili sorprese. Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin. Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Caldara, Romagnoli (Astori). Laterali: Zappacosta, Fiorenzi, Spinazzola, Darmian (D’Ambrosio). Centrocampisti: De Rossi, Parolo, Pellegrini, Verratti, Gagliardini, Candreva, Chiesa (Barella). Attaccanti: Verdi, Belotti, Immobile, Eder, Insigne, Gabbiadini (El Shaarawy).