Milan a tutta su Barella, la Roma prova a intervenire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan a tutta su Barella, la Roma prova a intervenire

Pubblicato

su

nicolò barella

Nicolò Barella-Milan: le ultime voci di calciomercato sul giovane del Cagliari, seguito pure dalla Roma. Il giocatore potrebbe movimentare le prossime sessioni di trattative, si preannuncia un bel duello

Nicolò Barella piace al Milan e non solo. Il giovane talento del Cagliari è finito pure nel mirino della Roma, che sta iniziando a seguire l’evolversi della situazione. L’affare Barella-Milan rimane sempre più probabile, ma non è affatto da sottovalutare l’inserimento dei giallorossi. Il Diavolo ci ha provato la scorsa primavera e, da allora, il sardo è rimasto nei pensieri rossoneri. La Roma invece sta tornando alla carica e potrebbe sfruttare il suo buon rapporto con il Cagliari per fare una sorpresa al Milan. Bene specificare che, per ora, si tratta solo di voci di mercato.

Barella è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano e domenica ha segnato il suo primo gol in carriera in Spal-Cagliari. I rossoblu puntano molto su di lui e hanno rinnovato il suo contratto, ma il Milan si è invaghito molto di Barella e potrebbe iniziare a fare sul serio o a gennaio o a luglio. Stando a La Gazzetta dello Sport, per adesso la Roma è più defilata e studia come muoversi per prendere il giocatore.