Barella, Pavoletti o autogol: chi ha segnato per il Cagliari? - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella, Pavoletti o autogol: chi ha segnato per il Cagliari? – VIDEO

Pubblicato

su

barella

Gol Barella, o forse no. Per adesso ci sono grossi dubbi sulla paternità della rete del Cagliari contro la Spal: il video non chiarisce, può aver segnato Pavoletti o Viviani nella sua porta

Gol di Nicolò Barella o no? Il Cagliari è passato in vantaggio contro la Spal allo Stadio Mazza ma c’è un dubbio clamoroso, soprattutto per chi è impegnato con il Fantacalcio. Sia i cronisti da Ferrara sia il tabellone hanno assegnato la rete a Barella, che così avrebbe messo a segno il suo primo gol in carriera tra i professionisti. Il tiro del sardo, però, è sporco: non si riesce a capire la deviazione neppure dai video.

Barella va a calciare di collo sinistro ma strozza la conclusione. In quel groviglio di corpi sono presenti anche Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, e Federico Viviani, centrocampista della Spal. Il tocco sembra essere di Viviani, ma è ancora tutto in dubbio, potrebbe essere assegnato sia l’autogol sia il primo gol di Pavoletti con i sardi. Una sorta di Var a posteriori, Barella dovrà aspettare ancora per capire se avrà segnato o meno la sua prima marcatura.