Italia, Zaniolo: «Devo ringraziare Mancini, voglio ripagarlo» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Italia, Zaniolo: «Devo ringraziare Mancini, voglio ripagarlo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zaniolo

Le parole di Nicolò Zaniolo, attaccante dell’Italia, prima del calcio d’inizio della partita degli Azzurri con la Spagna

Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della sfida di Nations League tra gli Azzurri e la Spagna. Di seguito le sue parole.

RITORNO IN NAZIONALE – «Viene prima l’obiettivo di squadra rispetto a quello personale, oggi l’obiettivo è andare in finale».

ARIA DI CAMBIAMENTO – «Tutti remiamo dalla stessa parte, siamo una squadra con gente esperta e gente giovane, è il giusto mix per fare cose importanti. Vogliamo la finale».

MANCINI – «Lo devo ringraziare per tutto quello che ha fatto e fa per me, oggi spero di ripagarlo in campo».

COME SI BATTE LA SPAGNA – «Occorre innanzitutto una grande fase difensiva e poi ripartire per farli male. Siamo preparati, vogliamo vincere».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading