Italiano: «Bisogna iniziare a correre anche in Serie A: contro il Lecce sarà difficile»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Italiano: «Bisogna iniziare a correre anche in Serie A: contro il Lecce sarà difficile»

Pubblicato

su

Italiano

Italiano: «Bisogna iniziare a correre anche in Serie A: contro il Lecce sarà difficile». Le parole del tecnico della Fiorentina

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia del match di campionato contro il Lecce. Ecco le parole del tecnico viola:

VITTORIA IN EUROPA «La vittoria di giovedì ci serviva e dobbiamo sfruttare quello che ci lascia in termini di tante situazioni positive. Mi auguro che i ragazzi reagiscano in campionato come hanno fatto in coppa e cercare di iniziare a correre anche in Serie A. Dobbiamo alzare ritmo e qualità tornando a gestire bene le partite nei 90 minuti, essendo molto più attenti e avere quel furore che serve a tutte squadre, in particolare lontano dalle mura amiche. Le palle inattive sono importantissime, possono servire a sbloccare partite chiuse. In tante occasioni abbiamo subito questo aspetto, mentre giovedì ci siamo andati in vantaggio: era l’ora»,

LECCE «Contro il Lecce sarà una partita difficile. Sono rapidi e bravi davanti, dal punto di vista difensivo si dovrà stare attenti. Va forte, è una squadra pericolosa perché ha entusiasmo e grande ritmo in casa. Dobbiamo affrontarla con concentrazione e con voglia di ripartire ed accelerare anche in campionato»

PARTITE PRIMA DEL MONDIALE«Manca un mese alla pausa per i Mondiali, abbiamo 8 partite da affrontare con grande spirito e sacrificio. Tra Conference e campionato dobbiamo spingere e fare punti: se giochi bene e fai le cose come si deve, i risultati li ottieni»