Jankto per il Milan: ecco le mosse di Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto per il Milan: ecco le mosse di Mirabelli

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Il centrocampista dell’Udinese è un obiettivo dei rossoneri per la prossima estate. Il Milan pensa a Jakub Jankto: le ultimissime

Il Milan non molla il suo vecchio pallino Jakub Jankto. Il centrocampista dell’Udinese classe 1996 sta disputando una buona stagione e potrebbe partire in estate. Il club friulano ha resistito agli assalti di diversi club italiani e stranieri durante la sessione invernale del calciomercato ma in estate sarà difficile trattenere il centrocampista ceco. Il giocatore vorrebbe la Premier ma attenzione alle offerte provenienti dall’Italia.

Il centrocampista piace alla Juventus ma anche e soprattutto al Milan. Il club rossonero ha ottimi rapporti con Beppe Riso, suo agente, e sta lavorando per bloccare il calciatore. Non sarà semplice perché la concorrenza è alta ma il ds si è già mosso con il procuratore e ha avviato i contatti con l’Udinese che chiede più di 25 milioni di euro e punta a scatenare una vera e propria asta con altri grandi club. Il Milan però c’è e sta lavorando per portare Jakub Jankto in rossonero a giugno.