Jankto per il Milan, il ds dell'Udinese conferma: «Ne abbiamo parlato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto per il Milan, il ds dell’Udinese conferma: «Ne abbiamo parlato»

Pubblicato

su

jankto udinese juventus

Sondaggio del Milan per Jakub Jankto, centrocampista ceco dell’Udinese: possibile colpo dell’ultimo giorno di mercato. Le dichiarazioni di Riso fanno trapelare qualcosa. L’Udinese però lo blocca – 31 agosto, ore 17.20

Il Milan ha pensato a Jakub Jankto come colpo last minute del suo mercato. I rossoneri cercano una mezz’ala e hanno chiesto la disponibilità all’Udinese, club proprietario del cartellino, su segnalazione di Beppe Riso, suo agente. L’Udinese però ha chiuso le porte. Manuel Gerolin, ds dei friulani, ha confermato i contatti con il Milan: «Sì, il Milan ci ha chiesto Jankto, ma per noi è incedibile».

Jankto, sondaggio del Milan: il “suggerimento” di Riso – 31 agosto, ore 8.40

Giuseppe Riso è l’agente di molti calciatori in Serie A, tra questi proprio Jakub Jankto. Il centrocampista dell’Udinese è stato accostato al Milan e proprio le dichiarazioni di Riso fanno ben sperare i rossoneri. Ieri l’agente è stato visto a Casa Milan e, uscendo, ha riservato i giornalisti presenti una battuta: «Fassone e Mirabelli pensano a un altro grande colpo per il Milan». La frase ha spiazzato l’ambiente e ha fatto pensare proprio al ceco, che l’Udinese valuta dieci milioni di euro. Jankto è giovane e forte, il profilo perfetto per il Milan: l’appuntamento è con l’APACF show, per capire di chi si tratta.

Jankto dall’Udinese al Milan: le prime voci di calciomercato

Aspettando di cedere Niang al Torino, l’ultimo giorno di mercato del Milan potrebbe ravvivarsi anche in entrata. Come riportato da Sportitalia, se si concretizzerà la cessione dell’attaccante, il club rossonero potrebbe chiudere per Jakub Jankto dell’Udinese. Centrocampista classe 1996, arrivato in Friuli nel 2014 e da qualche mese nel giro della Nazionale maggiore ceca, Jankto corrisponde al profilo del centrocampista mancino che completerebbe la rosa a disposizione di Montella, oltre ad essere un investimento in chiave futura. Il giocatore gradirebbe giocare in Premier League, ma il Milan resta alla finestra. Dopo un mercato stellare, anche un colpo dell’ultimo minuto per i rossoneri?