Da Jingle Bells a...Inter Bells: i nerazzurri cantano e Spalletti dirige - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Da Jingle Bells a…Inter Bells: i nerazzurri cantano e Spalletti dirige – VIDEO

Pubblicato

su

entusiasmo inter

I nerazzurri si vestono a festa per celebrare il Natale e invitare tutti i tifosi a Inter-Udinese in programma il 16 Dicembre a San Siro

Da un paio di settimane l’Inter sta pubblicando sui propri canali social, foto e video a sfondo natalizio per invitare tutti i tifosi al match contro l’Udinese in programma il 16 Dicembre a San Siro. Da quando Suning ha acquistato il 68% della società si sono visti enormi passi in avanti sul piano della comunicazione mediante social network: i numeri dei seguaci e delle interazioni su Instagram, Facebook e Twitter sono aumentati e questo è merito sicuramente della società che ha puntato fortemente su questo tasto per aprirsi anche ai ricchi mercati orientali.

A dimostrazione di quanto scritto, oggi l’Inter ha pubblicato sui suoi diversi profili social un video molto divertente dove i protagonisti sono quasi tutti i giocatori dell’Inter (mancano solo Pinamonti e Karamoh) che, con un’intonazione più o meno gradevole, ri-adattano il testo del famoso canto natalizio “Jingle Bells” facendolo diventare “Inter Bells”. Tra le facce divertite e un po’ imbarazzate dei giocatori, spunta Luciano Spalletti a dirigere l’intera orchestra. Il migliore? Sicuramente Nagatomo, sentite che voce!