Joao Mario al Valencia? Spunta il West Ham, il portoghese apre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario al Valencia? Spunta il West Ham, il portoghese apre

Pubblicato

su

joao mario calciomercato inter

Joao Mario al Valencia? La chiave di tutto è la cessione di Kondogbia in Cina: irrompe con forza l’ipotesi West Ham – 17 gennaio, ore 18.40

Non v’è solamente il Valencia su Joao Mario, ma anche il West Ham dalla Premier League inglese. Il portoghese è in uscita dall’Inter dopo esser finito ai margini del progetto tattico di Spalletti. Tuttavia il suo futuro potrebbe non essere in Liga, ma in Premier League. Una delle ultime nuove opzioni per JM10 è l’interesse del West Ham United, svelato da RMC Sport in Francia. Trattativa tra i due club sulla base di un prestito: il calciatore ha già rifiutato la corte del Watford e vedrebbe di buon occhio un trasferimento agli Hammers, tuttavia dovrà essere raggiunto un accordo tra le due società. L’Inter punta a monetizzare, ma potrebbe prepararsi ad accettare un prestito che gli permetterebbe di non disperdere il proprio investimento e magari cederlo solamente in futuro a titolo definitivo.

Joao Mario al Valencia, dipende tutto da Kondogbia – 16 gennaio

Resta viva la pista che porta Joao Mario al Valencia. Secondo O Jogo, il portoghese ha chiesto la sessione già a gennaio. Il club spagnolo prima di fare offerte ufficiali però deve incassare e l’indiziato sembra essere Geoffrey Kondogbia. L’ex interista può essere la chiave in grado di sbloccare la trattativa infatti sul centrocampista ci sarebbe l’interessamento del Guangzhou Evergrande in questa sessione di mercato.

La squadra di Cannavaro sarebbe pronta a spendere 45 mln di euro per avere Kondogbia. Il Valencia, una volta incassata quella cifra, sarebbe pronta a reinvestirla per Joao Mario. L’Inter dal canto sua avrebbe già dato il via libera alla trattativa visto che il portoghese è finito ai margini del progetto tattico di Spalletti.