Joao Mario: «Puntiamo al ritorno in Champions League, ci crediamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Joao Mario: «Puntiamo al ritorno in Champions League, ci crediamo»

Pubblicato

su

joao mario

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha parlato del momento del club interista, degli obiettivi dell’Inter e non solo. Ecco le sue dichiarazioni

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha parlato rispondendo alle domande dei tifosi nerazzurri sull’account Facebook ufficiale del club interista. Il centrocampista portoghese, uno dei colpi più importanti del mercato estivo dei nerazzurri, ha detto la sua sulle possibilità di tornare in lotta per un posto in Champions League e non solo: «L’aritmetica ancora non ci condanna e siccome è ancora possibile noi crediamo in un posto in Champions League».
JOAO MARIO PARLA DELL’INTER: LE SUE DICHIARAZIONI – Prosegue il centrocampista portoghese: «Suning sta aiutando tantissimo l’Inter e in particolare ha aiutato me. Sta entrando nel club e ci sono tutte le condizioni per tornare in alto e andare in Champions League. Gabigol? E’ ancora giovane e avrà tempo per giocare. E’ un bravo ragazzo e un bravo calciatore, deve continuare ad allenarsi proprio come ha fatto in questi mesi. Sono sicuro che giocherà sempre di più. Come ho detto, è molto bravo, il suo spirito ci aiuta e sono sicuro che ci darà una grossa mano. Chiacchiero molto con lui perché parla la mia stessa lingua, è un amico. Stare qua a Marbella aiuta lo spirito di squadra, possiamo lavorare tutti insieme, è importante. Ora stiamo pensando alla sfida con l’Udinese che è molto importante per noi».