Joao Mario: «Serie A difficile, spero di crescere ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Joao Mario: «Serie A difficile, spero di crescere ancora»

Pubblicato

su

joao mario probabili formazioni inter - chievo

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dei nerazzurri in casa, contro il Genoa. Queste le sue parole

L’Inter ha battuto il Genoa per 2 a 0 grazie alla doppietta di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A e merito del secondo gol è di Joao Mario. Il portoghese, schierato in una posizione più avanzata, ha fatto una buona partita, denotando un grande strappo e un’ottima tecnica.
LE PAROLE DI JOAO MARIO DOPO INTER vs GENOA – Queste le parole del centrocampista dell’Inter a “Inter Channel“: «Quella di oggi è stata una partita difficile. La squadra ha reagito bene, trovando due gol. Ora dobbiamo trovare continuità e dobbiamo continuare su questa strada. Il campionato italiano è molto fisico ed è molto difficile. In Italia ogni avversario è forte. Spero di poter crescere ancora nei prossimi mesi facendo ancora meglio. Tanti ruoli? Sto giocando in tanti ruoli, ma mi metto a disposizione della squadra, questo è quello che conta».