Joao Mario per Mkhitaryan: Inter e Man Utd studiano l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario per Mkhitaryan: Inter e Man Utd studiano l’affare

Pubblicato

su

joao mario inter

Joao Mario al Manchester United e Henrikh Mkhitaryan all’Inter: l’affare di calciomercato ingolosisce i due club, si parla di un possibile scambio di prestiti. Ma c’è uno scoglio

Da una parte c’è Joao Mario, dall’altra Henrikh Mkhitaryan: Inter e Manchester United potrebbero dar vita a un affare di calciomercato. Il giocatore armeno piace moltissimo ai nerazzurri, che hanno intenzione di farsi sentire da José Mourinho. Lo stesso United è interessato al portoghese nerazzurro, per questo si parla di un possibile scambio di prestiti. Pare che ci sia anche l’assenso dei giocatori a trasferirsi.

C’è, però, uno scoglio. Mkhitaryan non ha il passaporto comunitario ed è un problema per l’Inter: il suo arrivo escluderebbe l’acquisto di qualsiasi altro extracomunitario, quindi – come scrive Il Corriere dello Sport – l’Inter non prenderebbe Ramires. I due scontenti rimangono comunque protagonisti di questo possibile scambio di cartellini, che per ora è solamente potenziale ma Inter e Manchester United sembrano intenzionati ad andare fino in fondo.