Joao Pedro: «A me spiace essere arrivato all'ultimo. Fa parte del gioco. Mi spiace non aver potuto aiutare» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Joao Pedro: «A me spiace essere arrivato all’ultimo. Fa parte del gioco. Mi spiace non aver potuto aiutare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

joao pedro

Ecco le parole di Joao Pedro ai microfoni della Rai prima di Turchia-Italia

L’attaccante azzurro e del Cagliari Joao Pedro ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro la Turchia. Ecco le sue parole:

SU MANCINI «Credo che la cosa ci abbia colpito di più è che è la seconda volta. Chi scenderà in campo e dovrà risalire con la squadra dovrà pensare a questo. La base c’è, ha vinto ma ha sofferto un colpo grande. Dobbiamo pensare a ripartire».

LA SCELTA DEL 10 – «A me spiace essere arrivato all’ultimo. Fa parte del gioco. Mi spiace non aver potuto aiutare. E’ stato e sarà un piacere oggi. Continuerò a lavorare come tutti. Non sarà facile. Tutti avranno voglia di far parte di questo progetto di risalita. Devo pensare a questa partita, godermela perché può essere l’ultima ripartire».

IL FUTURO«Arrivare a questi livelli, con l’età che ho io. La verità è che se il risultato fosse stato questo non avrei cambiato idea. Avrei voluto dare di più ma dobbiamo pensare a ripartire».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading