Jorginho non si pente: «Fiero di aver scelto l'Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Jorginho non si pente: «Fiero di aver scelto l’Italia»

Pubblicato

su

napoli jorginho

Il Napoli batte il Milan ma è impossibile per Jorginho non parlare dell’Italia e della mancata qualificazione al Mondiale: le ultime

Jorginho è contento per l’azzurro del Napoli, soffre ancora per l’azzurro dell’Italia. Alla fine di Napoli-Milan il centrocampista ha parlato di Serie A e Nazionale: «Abbiamo vinto una partita importante e difficile contro una grande come il Milan. Abbiamo fatto una grande gare, queste vittorie però sono vitali. Oggi non c’è stata tirata d’orecchie per la prestazione, magari domani sì. I tre punti sono fondamentali».

«Il Mondiale fa male, ma dobbiamo lasciarcelo alle spalle e voltare pagine. Se rimaniamo attaccati a questo, sia nel calcio sia nella vita, dobbiamo pensare a altro perché altrimenti fa malissimo. Io non pensavo nemmeno al Brasile, io però non volevo girare le spalle a quella situazione. Io ho pensato ai verdeoro solo per un paio di giorni, perché sono nato lì anche se sono cresciuto in Italia. Non mi pento di aver scelto gli azzurri, sono fiero» è quanto ha detto Jorginho a Sky.