Milan sconfitto, Montella ottimista: «Ci stava il pari, cresceremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan sconfitto, Montella ottimista: «Ci stava il pari, cresceremo»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella ha parlato alla fine della partita del Napoli contro il Milan: le dichiarazioni del tecnico dei rossoneri, sconfitti per la sesta volta in tredici gare di Serie A

Napoli-Milan ha dato i tre punti agli azzurri, i rossoneri hanno perso ancora contro una big. Vincenzo Montella ha analizzato la sconfitta in mixed zone e ha dichiarato: «Quando si perde si sta male. Sicuramente questa partita deve essere positiva nell’analisi. Stiamo migliorando nelle varie fasi. Nelle ultime trenta partite hanno fatto cento punti, non è da sottovalutare. Nel primo tempo non siamo stati continui, forse dobbiamo concludere di più. Alla fine ci poteva stare il pareggio, secondo me. La squadra ha dato tanto e ha confermato una crescita in personalità».

«Sono particolarmente ottimista, vedo che la squadra crescere e può crescere ancora. Abbiamo perso con onore ma dobbiamo migliorare nell’interpretazione di vari punti della partita. Il Milan non ha mai perso l’inerzia della gara. La qualità c’è ma bisogna migliorare negli ultimi trenta metri. C’è bisogno di lavorare ancora, c’è bisogno di tempo. Spesso prendiamo gol quando stiamo facendo bene. La squadra deve iniziare a capire i momenti, io posso mandare i miei messaggi ma l’interpretazione del momento dipende dalla squadra» è quanto ha detto Montella a Sky.